Site icon quicosenza

Ritorno al Futuro

Nasce la Lista Civica Ritorno al Futuro per Cosenza.


Le prossime Comunali nella Città dei Bruzi vedranno tra i soggetti politici protagonisti il nuovo movimento formatosi durante incontri estivi da spiaggia e notturni nei locali per Vip.
Da Sinistra a Destra, passando per il Centro, la Lista conta su grandi Big e conseguenti serbatoi di voti (Cliniche, Call Center, Cooperative, Laboratori di Analisi, Banche… Giornali o pseudo giornali… televisioni o pseudo televisioni, Case di Cura ) tutti insieme appassionatamente…
Calano giù le mani sulla Città di Cosenza, nuovo feudo del più becero Trasversalismo politico.
Gli “impresentabili” diventano sempre più “presentabili” alla faccia della Legge… della Giustizia e della Moralità Politica.
Cade il muro degli schieramenti… I colori politici si fondono nell’unica tinta simbolo del l’arroganza del Potere.. riferimenti storici e miti che crollano… tabù sfatati.
Non si parlerà più di Manciniani, Renziani, Morroniani, Gentiliani, piddiessini o forzisti… azzurri, bianchi o rossi… ma una ricca, succulente e gustosa paella.
Una paella dove ci sono un po tutti…
Sembra di essere tornati bambini quando giù nel cortile, “facevi il tocco” Trad. Il gioco della conta, sceglievi man mano i giocatori della tua squadra… ognuno sperava di esser scelto per primo… gli ultimi scelti non godevano certo della fiducia dei compagni… ma quelli erano rimasti.
E allora tutti su nella macchina del Tempo… tutti a bordo per viaggiare tra presente, passato e futuro… in questo caso i personaggi sembrano non esser cambiati… un po come le statue di cera al museo… tutto fermo, tutto immutato… disco “popopoooooò” quelli che viaggiavano sul serio… almeno nel cinema… cosenzaierioggidomani.it!!!!!… Che scempio!!!!!… piango la mia Città… la mia Cosenza!…

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=hVwPxU5HCZg&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]

Exit mobile version