CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Sono diversi i dettagli poco chiari sul caso di Pina Sidero la giovane di 22 anni che in queste ore viene sentita nel commissariato di polizia di Rossano. La giovane, dopo il ritrovamento avvenuto nella notte, sarebbe apparsa provata e confusa ma gli investigatori intendono fare chiarezza sul perchè la ventiduenne è stata trovata legata la scorsa notte ad una recinzione dopo che era scomparsa per due giorni.
La giovane sta rispondendo alle domande del pm di turno della Procura della Repubblica di Castrovillari e dei funzionari del Commissariato in merito alle circostanze della sua scomparsa e del suo ritrovamento, sulle quali ci sono al momento diversi dubbi da sciogliere. La prima ipotesi che era stata fatta dagli investigatori era stata quella di un allontanamento volontario, anche se non veniva esclusa alcuna possibilità. Al vaglio ci sarebbero anche alcuni biglietti con minacce che la ragazza avrebbe ricevuto tempo fa.
Ora però, dalla sua testimonianza e dagli accertamenti investigativi, bisognerà capire cosa sia effettivamente accaduto. Se cioè la giovane sia stata sequestrata e rilasciata o se si sia trattato di una messinscena. Pina Sidero vive con la madre ed una sorella maggiore in contrada Santa Caterina a Corigliano Rossano perchè genitori sono separati da tempo.

