MENDICINO (CS) – “Dopo aver lottato con le unghie e con i denti per non perdere il finanziamento concessoci nei mesi scorsi dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri a causa dei tanti ricorsi presentati dai vari comuni esclusi, ora possiamo finalmente gioire. Vi comunico, infatti, che siamo nella graduatoria definitiva e, quindi, risultiamo beneficiari di ben 560.000 €“. Lo annuncia in una nota il sindaco di Mendicino Antonio Palermo che conferma l’ufficialità della realizzazione di uno stadio comunale ed elenca quello che verrà realizzato con i fondi a disposizione.
“Con questi fondi realizzeremo: il nuovo manto di gioco in erba artificiale con intaso vegetale di ultima generazione totalmente ecologico e completamente riciclabile; l’adeguamento della struttura alla normativa sulle barriere architettoniche; l’efficientamento energetico degli spogliatoi e dei locali; la risistemazione delle tribune e degli spazi per il pubblico.
Il nostro duro lavoro di questi anni continua a portare alla nostra Città grandi e importanti risultati – conclude il sindaco – e Mendicino diventa sempre più Città dello Sport. Godiamoci questo storico grande traguardo centrato dalla mia amministrazione”
