ALTOMONTE (CS) – Nella città i versi dell’ultimo successo a Sanremo di Fabrizio Moro, cantante di origini calabresi e anche le panchine dell’amore. In occasione di San Valentino nella centralissima Piazza S. Francesco di Altomonte, davanti al Palazzo Municipale, ex Convento dei Frati Minimi, è stato creato un angolo suggestivo per fermarsi a riflettere sull’amore e sui sentimenti belli e positivi.
Come già nel 2020, in fase pre-covid, per tutto il mese di febbraio in Piazza San Francesco, dunque, resteranno allestite le tre Panchine dell’Amore. Luci colorate rosse e bianche, un tenero Cupido e tanti cuori rossi con le bellissime parole di “Sei tu” – brano portato a Sanremo dal celebre artista Fabrizio Moro – i cui genitori sono originari del Vibonese – faranno da sfondo a foto e selfie di chi vorrà trovare un attimo per riflettere sui sentimenti più profondi ed autentici.
L’Amministrazione Comunale nel testo dell’artista intravede positività, energia e amore ed è proprio per questo che il brano è stato scelto, come forte messaggio di rinascita e ripartenza e come inno all’amore.
