COSENZA – Si è tenuta questa mattina negli uffici di Confindustria Cosenza la prevista riunione tra i rappresentanti della San Bartolo Srl e le sigle sindacali Fp Cgil, Fps Cisl, Usb, Cisal Terziario e Snalv. É quanto fa sapere il Capitano dei Carabinieri in congedo Gianfranco Aricò chiamato negli scorsi mesi a guidare la nuova proprietà con un pool di esperti e tecnici impegnato nella riorganizzazione delle risorse umane del Gruppo San Bartolo.
“In un clima cordiale e di grande rispetto reciproco da parte di tutte le parti rappresentate, l’Azienda ha confermato la piena disponibilità alla prosecuzione del confronto e del dialogo”, rende noto il gruppo Misasi-S. Bartolo.
Ristrutturazione dell’organizzazione aziendale delle cliniche
I confronti vanno avanti nel quadro della complessa azione di ristrutturazione dell’intera organizzazione aziendale delle cliniche San Bartolo e Misasi messa subito in campo dal nuovo management aziendale all’indomani dell’acquisizione delle importanti realtà sanitarie, è stato avviato, da parte dell’azienda, il necessario e proficuo confronto con i sindacati nelle sedi istituzionali con l’obiettivo dichiarato e perseguito di tutelare la maggior parte delle unità lavorative in essere.

