Site icon quicosenza

Cosenza, controlli dei carabinieri: due arresti e un divieto di avvicinamento

COSENZA – I militari della Sezione Radiomobile, nel corso dei controlli alle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, hanno riconosciuto un 25enne sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari che camminava per strada. Il giovane non aveva alcuna autorizzazione a lasciare il suo domicilio ed è stato arrestato per evasione.

I carabinieri di Casali del Manco invece, hanno arrestato per lo stesso reato in flagranza, un 36enne di fatto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari e sorpreso dalla pattuglia dell’Arma mentre transitava per le strade del centro abitato. Il 36enne quando si è accorto della presenza dei carabinieri ed ha tentato la fuga tentando di raggiungere velocemente la propria abitazione. Bloccato, è stato sottoposto nuovamente alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

I militari della Stazione di Cosenza Centro infine, hanno notificato ad un 31enne originario del capoluogo bruzio la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Il giovane era stato denunciato per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori.

Exit mobile version