Site icon quicosenza

Intimidazione ad Orsomarso “non si turba così la tranquillità delle persone”

COSENZA – “Avevamo sentito uno scoppio, nel pomeriggio di ieri, ma non ci avevamo fatto caso. Poi ho visto questa cosa che penzolava, la mia auto è rimasta un po’ danneggiata”. Così Fausto Orsomarso racconta all’Agi quanto accaduto, ovvero il ritrovamento di un ordigno rudimentale ieri, sotto la sua auto. “Chiamarlo ordigno è forse esagerato – dice Orsomarso – ritengo sia il gesto di un balordo che ha confezionato questa cosa e l’ha messa vicino alla marmitta, col calore solo una delle tre batterie collegate a questo oggetto è poi scoppiata”.

Non voglio dargli un valore politico, l’unica amarezza è la preoccupazione dei miei familiari, e certamente questo dà fastidio, – dice ancora Fausto Orsomarso – e comunque ho fatto formale denuncia e adesso vediamo che scoprirà la polizia”.

Fausto Orsomarso spiega che non aveva neanche pensato di divulgare la notizia “perché – ha dichiarato – poi si parla della Calabria sempre in termini negativi e mi dispiace. Ma poi è diventato inevitabile. Comunque io sono tranquillo, certo non mi lascio intimorire e dico all’autore di questo gesto che sono cose che davvero non si fanno, non si turba la tranquillità delle persone”.

Exit mobile version