COSENZA – Cambio al vertice amministrativo nella Direzione Strategica dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza. La dottoressa Laura Coppola rientra nella sua regione, la Campania, dopo essere stata chiamata a ricoprire l’incarico di direttore amministrativo dell’Azienda ospedaliera San Pio di Benevento.
“La dottoressa Coppola – ha dichiarato il commissario dell’AO di Cosenza, Isabella Mastrobuono – ha svolto un fondamentale ruolo di collegamento tra la precedente e l’attuale gestione commissariale, lavorando con abnegazione e professionalità e in stretta sinergia con me e il Direttore Sanitario, dr. Angelo Barbato. In questi mesi abbiamo condiviso diverse progettualità di rilancio dell’Azienda e la dottoressa Coppola ha sempre profuso grande impegno e competenza oltre che esperienza e conoscenza specifica del contesto”.
“Alla dottoressa Coppola, che ha scelto di ritornare in Campania, la sua regione – ha concluso il commissario Straordinario – i migliori auguri per la prosecuzione di un incarico apicale, in un’altra Azienda ove, ne sono certa, continuerà ad esprimere al meglio le sue elevate capacità professionali e relazionali”.
La dottoressa Laura Coppola entrerà formalmente in servizio al San Pio di Benevento l’11 agosto, ed il nuovo direttore amministrativo che prenderà il suo posto, sarà individuato in esito alla procedura di avviso che a breve sarà pubblicata.
