Ricorre quest’anno il 40° anniversario della nascita di Pianeta Danza di Stefano De Gaetano, la prima scuola di danza professionale della Calabria diretta artisticamente da Isabella Sisca.
COSENZA – Due ospiti d’eccezione di fama mondiale renderanno questo evento ancora più sensazionale: l’etoile Carla Fracci sarà la madrina dello spettacolo di domani alle 20.30 presso il Teatro Auditorium dell’Università della Calabria, accompagnata dal suo compagno di vita, nonché coreografo e regista di balletto ed opera, il Maestro Beppe Menegatti.
Un evento irripetibile per la città di Cosenza che, grazie ad Isabella Sisca, già nel 1979 aveva avuto l’onore della presenza di Carla Fracci in occasione dell’inaugurazione della seconda sede della scuola di danza. Gli spettacoli che verranno messi in scena i prossimi 5, 6 e 7 giugno con una rappresentazione pomeridiana alle 16,00 ed una serale alle 20.30, vedranno alternarsi sul palcoscenico tutti i generi e gli stili principali della danza: dal classico al moderno, dal jazz all’hip hop, dal contemporaneo al tip tap.

