Site icon quicosenza

L’Amministrazione comunale replica alle dichiarazioni di Senese

L’amministrazione comunale di Cosenza replica alcune dichiarazioni del sig. Maurizio Senese che lamenta il mancato pagamento da parte del Comune di alcuni concerti da lui organizzati

 

COSENZA – Di seguito la replica dell’Amministrazione comunale che in merito alle dichiarazioni di Senese, precisa quanto segue: “le prestazioni artistiche sono state contrattualizzate e regolarmente impegnate dall’Amministrazione comunale, avvalendosi di fondi comunali e regionali. I concerti sono stati realizzati anche nell’ambito del progetto “Invasioni”, cofinanziato a valere sui fondi Pac. Il 60% della spesa era, infatti, a carico di un contributo regionale di euro 200.000,00 per l’intera manifestazione. Nella piena consapevolezza che ogni ritardo nel pagamento di una somma può configurare un danno nei confronti dei creditori, e di questo siamo dolenti, è necessario precisare, per dovere di chiarezza, che i crediti vantati rientrano nella gestione dell’organo straordinario di liquidazione che provvederà all’erogazione, secondo norme amministrative ben definite”.

L’Amministrazione comunale precisa altresì che “al fine di far valere i propri diritti, non sono tollerabili attacchi personali generati dal malcontento ed utilizzando toni inappropriati e che gettano discredito, ingenerando confusione e dando informazioni non veritiere ai lettori”. L’Amministrazione comunale invita, pertanto la vostra testata ad accogliere lo sfogo del signor Senese, dando spazio alla sua libertà di espressione, ma al tempo stesso a verificare attentamente le informazioni fornite, nel rispetto degli atti amministrativi che sono l’unica fonte certa per riportare correttamente la verità dei fatti”.

Exit mobile version