Site icon quicosenza

Motocross, sul circuito di Roggiano due primi posti per l’OB Racing di Cosenza

La quarta gara interregionale e la quinta regionale di motocross, disputata nel crossodromo di Roggiano Gravina. Doppio podio del team OB Racing di Cosenza e i piloti Ktm che si sono portati a casa due primi posti nella categoria 125 Senior e 125 Junior

.

ROGGIANO GRAVINA – Primo doppio podio per i piloti della Ktm del team cosentino OB Racing di Cosenza con le vittorie di Luigi Milizia (categoria 125 Sx Cat. Senior) e Matteo Greco (categoria 125 Sx Cat. Junior) ed un ottimo quinto posto per Samuel Tarsia (categoria 85 Sx). Sul crossodromo di Roggiano Gravina si è disputata la quinta prova del campionato regionale e la quarta interregionale calabrese. Numerosa la partecipazione dei piloti in gara, circa cento alla partenza nelle varie categorie, provenienti anche dalle regioni limitrofe. Il team OB Racing di Cosenza si è portato a casa due primi posti con il pilota istruttore Luigi Milizia nella categoria 125 senior ed il primo allievo Matteo Renato Greco nella categoria 125 junior, dominando entrambe le manche con netta superiorità.

Il Team OB Racing di Cosenza ha messo in campo il piccolo Samuel Tarsia che alla sua sola seconda gara ha ottenuto un dignitoso quinto posto nella categoria minicross 85 senior. Prossimo appuntamento per il Team OB Racing Cosenza sul crossodromo di Laureana di Borrello.

Exit mobile version