Oltre alla normale idratazione quotidiana con una buona base idratante, devi prendere l’abitudine di fare uno scrub almeno una volta alla settimana
Restiamo a casa perché questo è l’unico modo per proteggere la nostra salute. Prendiamoci cura di noi con qualche trattamento beauty homemade. E’ anche un modo per rilassarci e vivere questa emergenza il più possibile con serenità. Uno scrub corpo fai da te a base di zucchero di canna, miele e olio extravergine d’oliva per eliminare le cellule morte, ritrovare elasticità e morbidezza e coccolarti con un bel massaggio.
Come preparare lo scrub fai da te?
Ingredienti:
- 5 cucchiai di zucchero di canna
- 3 cucchiai di miele ((va bene anche il semplice millefiori)
- 2 cucchiai di olio extra vergine d’oliva
Procedimento
Versa in un contenitore 5 cucchiai di zucchero di canna e mescolali con i 3 cucchiai di miele. Aggiungi al composto i 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva e amalgama.
Dobbiamo restare a casa il più possibile, perché questo è l’unico modo per proteggere la nostra salute. Concediamoci un pò cura per noi!
Quando applicare lo scrub?
Una volta a settimana sotto la doccia massaggia il composto per 5-10 minuti. Risciacqua con acqua tiepida e poi passa alla normale idratazione con la crema corpo. La pelle apparirà radiosa.

