Site icon quicosenza

Scrub fai da te, piccoli trucchi per gambe al top

Oltre alla normale idratazione quotidiana con una buona base idratante, devi prendere l’abitudine di fare uno scrub almeno una volta alla settimana

 

Restiamo a casa perché questo è l’unico modo per proteggere la nostra salute. Prendiamoci cura di noi con qualche trattamento beauty homemade. E’ anche un modo per rilassarci e vivere questa emergenza il più possibile con serenità. Uno scrub corpo fai da te a base di zucchero di canna, miele e olio extravergine d’oliva per eliminare le cellule morte, ritrovare elasticità e morbidezza e coccolarti con un bel massaggio.

Come preparare lo scrub fai da te?

Ingredienti:

Procedimento

Versa in un contenitore  5 cucchiai di zucchero di canna e mescolali con i 3 cucchiai di miele. Aggiungi al composto i 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva e amalgama.

Dobbiamo restare a casa il più possibile, perché questo è l’unico modo per proteggere la nostra salute. Concediamoci un pò cura per noi!

Quando applicare lo scrub?

Una volta a settimana sotto la doccia massaggia il composto per 5-10 minuti. Risciacqua con acqua tiepida e poi passa alla normale idratazione con la crema corpo. La pelle apparirà radiosa.

Exit mobile version