Il titolare della falegnameria ed il proprietario dei prodotti contraffatti, sono stati denunciati. Sequestrati oltre 500 prodotti contraffatti
REGGIO CALABRIA – La merce era nascosta in una ‘insospettabile’ falegnameria nel centro di Reggio. A scoprirla i finanzieri che dopo aver ricevuto una segnalazione hanno deciso di avviare una mirata perquisizione. Entrati nei locali, i militari hanno così scoperto, riposti nel vano bagno, numerosi pacchi, tutti contenenti capi di abbigliamento e articoli di oggettistica, integralmente imballati e riproducenti i marchi di note griffe internazionali.
Tra i marchi più noti dei capi di abbigliamento sottoposti a sequestro figurano quelli di Adidas, Nike, Calvin Klein, Emporio Armani e altri. L’oggettistica, anch’essa sottoposta a sequestro dai militari, era di marca Fiat, Ferrari, Citroen, Mercedes, Lancia, Ford, Volkswagen, Audi, Renault, Toyota, Alfa Romeo e Bmw.
Gli oltre 500 capi di abbigliamento contraffatti sono stati sottoposti a sequestro ed è scattata la denuncia a piede libero dei due.
