Site icon quicosenza

Merce contraffatta nascosta in una falegnameria, due tunisini denunciati

Il titolare della falegnameria ed il proprietario dei prodotti contraffatti, sono stati denunciati. Sequestrati oltre 500 prodotti contraffatti

 

REGGIO CALABRIA – La merce era nascosta in una ‘insospettabile’ falegnameria nel centro di Reggio. A scoprirla i finanzieri che dopo aver ricevuto una segnalazione hanno deciso di avviare una mirata perquisizione. Entrati nei locali, i militari hanno così scoperto, riposti nel vano bagno, numerosi pacchi, tutti contenenti capi di abbigliamento e articoli di oggettistica, integralmente imballati e riproducenti i marchi di note griffe internazionali.

Tra i marchi più noti dei capi di abbigliamento sottoposti a sequestro figurano quelli di Adidas, Nike, Calvin Klein, Emporio Armani e altri. L’oggettistica, anch’essa sottoposta a sequestro dai militari, era di marca Fiat, Ferrari, Citroen, Mercedes, Lancia, Ford, Volkswagen, Audi, Renault, Toyota, Alfa Romeo e Bmw.

Gli oltre 500 capi di abbigliamento contraffatti sono stati sottoposti a sequestro ed è scattata la denuncia a piede libero dei due.

Exit mobile version