Site icon quicosenza

Dio creò la Donna…

Dio creò la Donna… ma nel Paese di Cerchiara se sono dimenticati!

 

Nessun rappresentante di sesso femminile nella nuova giunta di Cerchiara eppure citiamo: “Dio il Signore formò l’uomo dalla polvere della terra, gli soffiò nelle narici un alito vitale e l’uomo divenne un’anima vivente . . . Poi Dio il Signore disse: ‘Non è bene che l’uomo sia solo; io gli farò un aiuto che sia adatto a lui’ . . .

Allora Dio, il Signore, fece cadere un profondo sonno sull’uomo, che si addormentò; prese una delle costole di lui, e richiuse la carne al posto d’essa. Dio il Signore, con la costola che aveva tolta all’uomo, formò una donna e la condusse all’uomo” .

La citazione religiosa è più che mai d’obbligo senza entrare nella blasfemia… di citazioni a livello democratico ne potremmo fare tante… ma a Cerchiara qualcuno ha cominciato il suo percorso amministrativo non proprio col piede giusto!… quote rosa… rappresentanza femminile… parità… dignità… scegliete voi il filone più adatto… ma nel 2019 escludere la Donna dagli apparati amministrativosociali mi sa di Medioevo.

Ahi, ahi amministratori… la Donna ha una marcia in più… ammettetelo e riparate al danno… “Eva” esiste e accompagna l’Uomo in tutta la storia… camminando al suo fianco non un passo indietro.

Disco popopooò… percheladonnaesiste.it!!!!!… lo dice anche Umberto Tozzi!

Exit mobile version