Sono tre i siti, dove i carabinieri hanno trovato rifiuti di ogni genere, persino detersivi che andavano ad inquinare le falde acquifere.
SAN DEMETRIO CORONE (CS) – I carabinieri li hanno denunciati per abbandono di rifiuti pericolosi e speciali su aree non autorizzate. Protagonisti dell’ennesima vicenda di inciviltà sono padre e figlio di 69 e 40 anni, titolari di un supermercato a San Demetrio Corone. I due dovevano rinnovare la loro attività e per questo motivo, hanno pensato di disfarsi della merce avanzata e del materiale di risulta dei lavori, in sacchi neri sigillati, abbandonati in un’area boschiva di San Demetrio Corone.
Vere e proprie discariche, quelle scoperte dai carabinieri di Corigliano, in località Rota e Fontana d’Andrea con decine di sacchi neri colmi di materiale di risulta, generi alimentari scaduti, piccoli elettrodomestici e detersivi, tutti con il marchio della catena di supermercati. Dalle indagini è emerso che i due denunciati avevano chiuso da mesi la vecchia attività per trasferirsi in un nuovo locale.
[button_link size=”medium” src=”https://www.quicoriglianorossano.it/6178-rifiuti-speciali-e-pericolosi-scattano-le-denunce-per-due-imprenditori”]Continua a leggere su QuiCoriglianoRossano.it[/button_link]
