La Procura di Salerno indaga ben 15 giudici calabresi!…
Gli incroci più o meno magici tra Salerno e Cosenza son tanti in tutti questi anni. Basterebbe dare un’occhiata all’autostrada ex Salerno/Reggio Calabria… oppure alla mitica letteratura popolare che su i muri dei bagni dell’università di Salerno con smisurato orgoglio scriveva: “Salerno sogna, Padovano segna” era l’anno dei ragazzi terribili di Gianni Di Marzio. Ma la Storia… la vera Storia fu scritta il 26 giugno 1991. Salernitana e Cosenza si affrontarono per salvare la serie B… uno spareggio senza esclusioni di colpi… ma il colpo di grazia arrivò dal piede magico di Gigi Marulla… Dio di Cosenza.
Beh… parlare e vedere questa inchiesta della Procura di Salerno su quella di Cosenza… sembrerebbe che qualche giudice di oggi era un ultrà salernitano del 1991 in cerca si rivalsa!… ironizzo tra il serio ed il faceto, in attesa che ci sia chiarezza in merito a questa notizia dalla conformazione di una bomba… ma qualcuno a Cosenza da tempo aveva messo in dubbio la Procura locale e la Procura locale non ha mai fatto niente per fugare i suoi dubbi.
Troisi diceva “non ci resta che piangere”… e magari aspettare… per il resto calcio “popopooooò” con la voce di Bruno Pizzul che urla “gooooaaaallllll”… malatemporacurrunt.it!!!!!…

