Il presidente della Confapi Calabria Franco Napoli interviene sulle due intimidazioni ai danni di due esercizi commerciali avvenute nell’hinterland cittadino assicurando la presenza e il sostegno sul campo
« Prese di mira altre due piccole aziende portate avanti con coraggio da imprenditori che hanno tutta la nostra stima e solidarieta’. Non c’è certezza che dietro questi due incendi dolosi ci sia o meno la mano del racket, ma se così fosse confermerebbe la campagna di aggressione e intimidazione che colpisce sempre più brutalmente i piccoli imprenditori calabresi.
«È importante –aggiunge il presidente Francesco Napoli di Confapi Calabria –non lasciarsi intimidire e chi è vittima del pizzo deve continuare ad avere fiducia nelle Forze dell’Ordine e nella Magistratura. L’unica strada per liberarsi da questa oppressione è la denuncia e Confapi Calabria è pronta a raccogliere le denunce degli imprenditori e affiancarli e sostenerli nel percorso di legalità con tutti gli strumenti a disposizione. Un progetto che abbiamo già avviato nei mesi scorsi con le prefetture le forze dell’ordine e che ci vede lavorare in prima linea.
