Site icon quicosenza

Nascondeva in garage pistola, munizioni e passamontagna, un arresto

Una perquisizione mirata effettuata dai militari dell’Arma nell’abitazione si un 33enne ha portato al rinvenimento di una semiautomatica, calibro 9×21 risultata oggetto di furto nell’aprile 2016, diverse cartucce, 4 caricatori, della polvere da sparo e un passamontagna

 

BAGNARA CALABRA (RC) – Nella mattina di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Bagnara Calabra, assieme ai colleghi dei Cacciatori di Vibo Valentia, hanno arrestato  Vincenzo Junior Saccà, 33enne reggino, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione illecita di arma comune da sparo e ricettazione. I militari dell’Arma, nell’effettuare un controllo del territorio ed in particolare delle perquisizioni domiciliari, hanno rinvenuto occultati all’interno di un garage in uso al 33enne una pistola semiautomatica, calibro 9×21 risultata oggetto di furto nell’aprile 2016. Inoltre sono state rinvenute anche diverse cartucce, 4 caricatori, della polvere da sparo e un passamontagna.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito presso la casa circondariale di Reggio Calabria – Arghillà in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, mentre il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

Exit mobile version