Beh in realtà Autostrada A2 perché si magna due volte… non trovo altre soluzioni.
Informazioni non troppo datate mi davano un’Autostrada nuova, moderna e completata con tanto di dichiarazioni, foto in bella posa e buffet in galleria Normanno da centoventimila euro!… Personaggi illustri… da Renzi a Del Rio, dal Presidente della Regione Calabria al PD calabrese in grande spolvero, ed oggi leggo: “Rogliano/ Altilia Grimaldi”.
Per quasi un mese il tratto sarà interessato dai lavori di risanamento profondo della pavimentazione, per la nuova segnaletica e di ripristino dei giunti di dilatazione”. Stento a credere a quel che leggo… considerando che il tratto da tempo scorre già su una corsia… come al solito nulla di nuovo sull’orizzonte calabrese.
Ovviamente il flusso turistico e la normale circolazione ne risentiranno… giusto per non parlare come arrivare all’unico Aeroporto della Regione. Nel 2018 la Calabria ed i calabresi umiliati da una classe politica incapace di dare risposte e di lavorare per il bene del proprio territorio. Ma sono sicuro che almeno nel 2028… sarà la solita musica!
A proposito di musica… disco “popopooooooò” con Zabatta Staila e la sua crew… con il viaggio di Jakky di Nola… avventuraallostatopuro.it!!!!!… Jonna chi piazzu…

