Site icon quicosenza

Ovunque tu sarai

Un camper rossoblù alla conquista di un sogno.

 

Un gruppetto di amici che si mette in viaggio su un camper per raggiungere Trapani e sostenere i Lupi, che vincono e passano il turno, è una notizia che non ha prezzo anche se la partita avesse preso una piega diversa. In un Calcio che vive di soldi, affari, business, truffe, bandiere che non sono bandiere, di mogli manager e giocatori che baciano maglie, questi ragazzi cosentini sono degli eroi e come gli eroi sono uomini romantici.

Un viaggio lungo… quasi un viaggio della Speranza, fatto di chiacchiere, confessioni, di qualche caffé e qualchs sigaretta… soste strategiche e “fisiologiche”, con i Lupi nel Cuore… sempre. Queste le notizie che vorrei leggere... queste le pagine che vorrei scrivere, questo il Calcio che vorrei vedere… grazie ragazzi… avete mandato un grande messaggio… grazie a voi il Calcio stamattina è più “umano” e meno galattico è fatto di sogni e non di falsità e gira tutto intorno ad un pallone di cuoio e non sull’ingaggio o il rinnovo.

Cine “popopooooooò” ovunque tu sarai diretto da Capucci con Ricky Menphisperché il Calcio é festa.it!!!!!… ma l’abbiamo dimenticato!

Exit mobile version