Site icon quicosenza

Regione Calabria come il GF

“Con l’ultima edizione del Grande Fratello, la televisione italiana non ha mai raggiunto livelli di trash così elevati”. Questo quanto afferma il Codacons.

 

E se il Codacons chiedesse di chiudere l’attuale governo della Regione Calabria per lo stesso motivo?!… Che ne pensate?… non che i precedenti governi abbiano fatto meglio… anzi! Da circa vent’anni Destra e Sinistra si sono alternate al Potere in una vera e propria logica di spartizione. Assessorati, cariche di sottogoverno, incarichi, assunzioni, rimborsi, dirigenti, concorsi ad hoc, graduatorie degli amici degli amici… insomma di tutto e di più, ad un prezzo altissimo… la Calabria sempre agli ultimi posti.

Le legislature si trascinano a tal punto che il logorio del niente e del nulla regalano un quadro desolante della politica in una regione che non cresce e non si sviluppa. Lavoro per pochi intimi, Infrastrutture poche, investimenti zero, proposte non ne parliamo… siamo calabresi e la colpa è anche nostra!… Questa Regione ci regala ogni giorno uno spettacolo trash… qualcuno intervenga meglio morir subito che soffrire nell’agonia.

Slogan “popopooooooò” per due sane risate… dal titolo: io mi legherò!… beatacoerenza.it!!!!!…

Exit mobile version