Promosso dalla Red Fin Eventi e patrocinato dal Comune di Cosenza, la kermesse celebrerà l’atto conclusivo della sua edizione 2017 il prossimo 5 maggio, data della finale della manifestazione riservata alle donne over 33.
COSENZA – Il concorso, nato da un’idea del patròn Ermanno Reda, si ispira ad un format gi àconsolidato in altre parti d’Italia ed adottato a Cosenza dal 2014. “For Lady, over 33” – spiega proprio Ermanno Reda – si compone di una serie di eventi itineranti nei quali la protagonista assoluta è la
Alla finale del 5 maggio al “Rendano” di Cosenza parteciperanno coloro che hanno vinto le selezioni del 2017. Il titolo della terza edizione di “For Lady, over 33” sarà assegnato da una giuria qualificata, della quale fanno parte registi, attori, giornalisti, medici, esperti di moda e docenti universitari, che sceglieranno la regina della serata. In questi suoi primi tre anni di vita, il concorso ha assunto una dimensione nazionale, tant’è che alcune delle selezioni si sono tenute anche a Roma e in altre città italiane. I particolari sulla finale di Cosenza del prossimo 5 maggio saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa programmata per domani al Chiostro di S.Domenico ed alla quale parteciperà, tra gli altri, anche l’Assessore alla comunicazione e al turismo del Comune di Cosenza, Rosaria Succurro.
