Dopo il pareggio di Bisceglie, i biancorossi vogliono continuare la serie positiva contro la Paganese di scena domani al “Marco Lorenzon”
RENDE (CS) – Sognare è lecito per tutti, anche per il Rende che con undici punti in classifica dopo otto gare, è saldo in decima posizione in classifica alla soglia della zona playoff. Per mantenere la propria posizione però c’è da confermarsi domani contro la Paganese, compagine che francamente non gode di un buon momento di forma venendo da tre pareggi in altrettante gare. Brunello Trocini però non si fida di questi ultimi risultati della squadra campana. “Non sarà una partita facile – spiega il tecnico biancorosso – ma la nostra idea di gioco ed il nostro modo di stare in campo non verrà snaturato ne mutato da nessun avversario. Siamo certi che ogni partita sarà una battaglia e noi siamo pronti ad affrontarle.”
Sulla formazione che domani scenderà in campo alle ore 14:30, l’allenatore cosentino non lascia trasparire grosse perplessità visto che quasi sicuramente andranno in campo gli stessi undici che hanno portato a casa un punto da Bisceglie. L’unico ballottaggio è fra Coppolo e Marchio per un posto al fianco di capitan Pambianchi al centro della difesa. In attacco certo l’impiego di Actis Goretta e Vivacqua mentre non sarà della partita Ricciardo, ancora fermo ai box per un guaio muscolare.
