Non solo il problema dell’immondizia, i cittadini lamentano il pericolo di sicurezza nella zona autostazione, dovuto alla continua presenza di giovani poco affidabili.
COSENZA – Un gruppo di cittadini, dopo diverse segnalazioni inoltrate al Comune di Cosenza, circa la sporcizia e l’abbandono negli angoli più periferici della città; non avendo ricevuto alcun riscontro, chiede aiuto direttamente al Prefetto di Cosenza. I cittadini, non lamentano solo il degrado e l’incuria, ma la presenza di giovani poco affidabili nella zona autostazione che, di continuo, infastidiscono le ragazzine in attesa del bus. Da qui la richiesta d’intervento immediato per la tutela della sicurezza.
“Questi sono i fatti che giornalmente colpiscono la nostra realtà di Cosenza. Ci troviamo nella zona autostazione con alcuni componenti della Lega Italica sezione di Cosenza guidata dal sign. Francesco Rizzuti – scrivono in una nota – e giornalmente assistiamo a volume di spazzatura che fuoriesce da tutti gli angoli. Diverse segnalazioni sono partite in Amministrazione, al Sindaco e alla sua collaboratrice, ma non sono stati in grado di gestire la situazione e ancora oggi vi sono tantissimi punti nascosti abbandonati.
