Site icon quicosenza

Colpo al supermercato Etè di Montalto, i ladri hanno sfondato l’ingresso con un fuoristrada

Il colpo è stato compiuto all’alba di ieri. La banda di malviventi, ha sfondato l’ingresso pare utilizzando un fuoristrada come ariete.

 

MONTALTO UFFUGO (CS) – Nel mirino il supermercato Eté di Santa Maria di Settimo di Montalto Uffugo. Un modus operandi comune negli ultimi tempi: i ladri arrivano con un mezzo, sfondano l’ingresso, si introducono nei locali e portano via il bottino. Il supermercato è stato saccheggiato nonostante sia scattato anche l’allarme che poi li ha messi in fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Rende e della locale Stazione. Amareggiati ed ancora scossi i proprietari dell’attività commerciale, che hanno raccontato nei dettagli di aver trovato i locali sottosopra.

I ladri avrebbero aperto le casse e sfondato anche la porta dell’ufficio ma pare non siano riusciti ad aprire la cassaforte. Sono stati messi in fuga infatti, anche dagli inquilini del palazzo che hanno sentito suonare l’allarme. Il bottino non è stato quantificato ma i danni all’interno della struttura sono ingenti. Le indagini sono state avviate dai carabinieri che stanno ora lavorando alle immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire agli autori dell’azione criminale. Nel frattempo, i titolari del supermercato hanno già sistemato l’accesso all’esercizio commerciale.

Exit mobile version