Site icon quicosenza

Cosenza: niente dimissioni del tecnico, ma un appello a rimanere uniti

Cosenza – Con una nota diramata in serata dopo una riunione societaria, presidente, tecnico e direttore sportivo chiedono compattezza e vicinanza alla tifoseria del Cosenza. Viene così nuovamente confermata la fiducia al trainer rossoblu. Si ma per quanto?

Chi si aspettava un comunicato del patron Guarascio, dopo l’ennesima figuraccia nel derby, in serata è stato accontentato. Ma il risultato non è quello che molti si aspettavano, ovvero le dimissioni o l’allentamento del tecnico Roberto Cappellacci dalla panchina rossoblu. Tutt’altro; in una riunione tenutasi in serata, dove hanno partecipato il presidente Guarascio, il direttore sportivo Meluso e lo stesso Cappellacci, non solo è stata confermata la fiducia al tecnico abbruzzese, ma i massimi vertici della società chiedono alla tifoseria di rimanere uniti in questo momento delicatissimo del campionato, soprattutto dopo le feroci contestazioni di questa mattina in cui i tifosi hanno chiesto al tecnico di rassegnare le proprie dimissioni ed ai giocatori di mostrare gli “attributi”. 

Ecco la nota della società

La Società Cosenza Calcio comunica che, questa sera, si è tenuto un incontro tra il Presidente Eugenio Guarascio, il Direttore Sportivo Mauro Meluso e il Tecnico Roberto Cappellacci. Si è discusso della situazione non facile che il Cosenza Calcio sta attraversando e degli impegni che attendono la formazione rossoblù in questa settimana in Coppa Italia e Campionato. Al termine della riunione, Presidente, Direttore Sportivo e Allenatore lanciano un appello all’ambiente, alla tifoseria e alla squadra finalizzato a ritrovare compattezza e coesione per superare il momento critico.

Exit mobile version