SPEZZANO ALBANESE – Rapper “istituzionale”. Nel Comune del centro arbereshe è tutto pronto per l’esibizione del rapper Eliseo Borgia, in arte Ragè’. Il rapper, nato proprio nel centro del cosentino, ha presentato il suo primo disco, suscitando l’entusiasmo dei tanti giovani che hanno assistito al concerto. L’iniziativa e’ stata promossa dal vicesindaco, Carolina Luzzi, assessore alla Cultura, sotto la supervisione dello staff di RoKa Produzioni.
IL PERSONAGGIO:  il nuovo fenomeno musicale che, da qualche mese, sta imperversando su Facebook, Twetter, Youtube e Internet, ha il volto e la voce di Eliseo Borgia, meglio noto come Ragé (dalla parola francese che significa collera). Il rapper, prepotentemente messosi in luce con il brano “Sono Arrabbiato”, finalmente, si presenterà giorno 28 Settembre 2012 al pubblico, nella sala consiliare del Comune di Spezzano Albanese, con il suo primo lavoro discografico “Rappo a Modo Mio”, album che comprende otto brani inediti che miscelano il rap ad altri generi musicali e perché no, coniando un nuovo genere HipRock. L’album è interamente prodotto da RoKa Produzioni, con sede legale a Tarsia, che  ha curato oltre alle musiche e gli arrangiamenti, tutta la parte artistica, tecnica, la produzione, promozione e management.
Per ascoltare il brano” Sono Arrabbiato” basta visitare il sito ufficiale www.rageinside.it oppure www.rokaproduzioni.com
	

