Due furiosi liti sono avvenute, sabato scorso, nelle vie centrali della città bruzia. Nella prima una persona accoltellata, nella seconda una violentemente aggredita.
COSENZA – Ancora violente liti si sono consumate, nel centro di Cosenza, nella tarda serata e nella notte del sabato appena trascorso. Liti che hanno portato al ferimento di due uomini, per cause ancora al vaglio degli investigatori. La prima è avvenuta su via Falcone, strada parallela a piazza autolinee, poco prima delle 20 di sabato scorso. Pare siano stati tre uomini a scontrarsi, due stranieri e un italiano. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe accesa una discussione animata tra i tre, due rumeni e un italiano (per dinamiche ancora poco chiare) e la lite sarebbe degenerata: uno dei due rumeni sarebbe stato accoltellato, sembra che a sferrare il colpo sia stato proprio l’italiano, ma su ciò indagano le forze dell’ordine.
Il ferito, fortunatamente ha riportato un lieve taglio, ma si sarebbe rifiutato di essere trasportato in ospedale, nonostante l’arrivo del personale del 118. Non si sa bene la motivazione del rifiuto, mentre gli altri due si sarebbero dati alla fuga. Sul posto gli agenti della Squadra Volante di Cosenza, che hanno identificato la vittima e stanno portando avanti le indagini per identificare, anche, l’aggressore. Sempre nella notte di sabato, si è verificata un’altra lite nella quale, un magrebino è stato violentemente picchiato. Ad intervenire e placare gli animi, subito, i militari dell’Arma della compagnia diretta dal Tenente Felice Bucalo che, anche per questo caso, stanno svolgendo le indagini. La vittima è stata trasportata in pronto soccorso, ma non ha voluto sporgere denuncia.
Immagine di repertorio
