Dall’esame autoptico si è rivelata la violenza inaudita: 12 coltellate inflitte e 20 colpi sul capo. E’ alquanto improbabile che nessuno abbia udito le grida.
CIRO’ MARINA (KR) – Restano tre gli iscritti nel registro degli indagati, del terribile omicidio della giovane Antonella Lettieri, la 42enne uccisa nel giorno della Festa della donna nella sua abitazione. I sospetti sembrano stringersi attorno ad una coppia di coniugi, S.F. un operaio di 50 anni e la moglie 48enne, F.A.; amici di vecchia data della vittima. L’altro iscritto è F.M., un uomo di 42 anni che sembra frequentasse Antonella e proprio la sera prima dell’omicidio, in occasione del suo compleanno, le aveva regalato un mazzo di fiori.
Intanto sono al vaglio dei Ris di Messina, le tracce ematiche e genetiche, i reperti biologici, rinvenuti e prelevati sulla scena del delitto. Nella casa di via Cilea, infatti, macchie di sangue erano presenti ovunque, anche sui mobili all’ingresso. A partire da oggi, entro le prossime 48/72 ore si avrà il responso dei test del dna e dei reperti biologici. Con la speranza che, grazie a questi, l’assassino o gli assassini vengano alla luce e giustizia sia fatta.
