Le vacanze dureranno un pò di più per gli alunni delle scuole del territorio di Montalto Uffugo che domani e martedì, resteranno chiuse.
MONTALTO UFFUGO – Attività didattiche sospese domani, nelle scuole del Comune di Montalto Uffugo per verificare il funzionamento di impianti idraulici e di riscaldamento. L’ordinanza comunale resterà in vigore fino all’11 gennaio e solo in località Pianette la riapertura è prevista addirittura per il 13 gennaio, per alcuni lavori che sono già in corso.
Le temperature glaciali degli ultimi giorni potrebbero aver inficiato sul funzionamento degli impianti delle strutture scolastiche. E sarà proprio nella giornata di domani che l’Amministrazione comunale diMontalto, a fronte di questa possibilità, verificherà il funzionamento degli impianti nella giornata di domani, posticipando la riapertura delle scuole.
Se le verifiche non saranno completate le lezioni potrebbero riprendere anche mercoledì 11 gennaio così come deciso da alcuni Comuni limitrofi come quelli di Luzzi e Rose, ma per l’ufficialità si dovrà attendere l’ordinanza del sindaco.
