Stasera, dalle ore 19.00, presso lo show room di Scintille Montesanto, si festeggerà l’apertura ufficiale dello shopping natalizio con un appuntamento che coinvolgerà grandi e piccini.
COSENZA – Giocolieri, musica e tanto intrattenimento per una serata esclusiva dedicata ai preziosi dell’alta gioielleria. “Jewel’s Night” – la notte bianca dei gioielli (rientra nella programmazione di “Buone Feste Cosentine” dell’amministrazione comunale di Cosenza) ideata da Stefania e Sergio Mazzuca, titolari di Scintille Montesanto, è un evento per festeggiare il Natale con uno spirito diverso e accompagnare il pubblico nel regalo perfetto.
Mancano solo pochi giorni al Natale e ormai la frenesia di ultimare gli acquisti sta prendendo piede tra le persone. Le famiglie, i visitatori e i bambini potranno dare inizio al loro shopping natalizio in uno spazio completamente ricco di tradizione ed estremamente suggestivo. Tra vini d’eccezione e tanta musica, la serata s’illuminerà coni colori del Natale grazie alla partecipazione dei Pagliassi e le splendide voci bianche de “Il tempio dell’Arte” di Tiziana D’angelo. Inoltre, sarà possibile scoprire e degustare vini pregiati offerti da cantine “Spadafora 1915″e si ballerà fino alle 24 con il dj set di Franco Siciliano.
