L’iniziativa è promossa dall’ARI – Associazione Radioamatori Italiani ed è in programma per domenica prossima 11 dicembre alle 9.30.
VILLAPIANA (CS) – Il 2° Mercatino dell’Usato Radioamatoriale è stato promosso dalla sezione di Villapiana dell’A.R.I. ( associazione Radioamatori Italiani) diretta dal presidente Giuseppe Capaldo. Il mercatino sarà realizzato in collaborazione con l’Associazione di volontariato le Aquile Onlus in rappresentanza della Fir – Cb ( S.E.R.” servizio Emergenza Radio), con l’Associazione O:E.P.A. ( Organizzazione Europea Protezione Ambientale)
e l’A.I.R.S. ( Associazione Italiana Radiomatori Sperimentatori ) Coordinamento Regionale Calabria diretto dal Francesco Rizzuti. Oltre alla possibilità di poter visionare e acquistare è previsto anche il Pranzo sociale; Radioamatori e Cb si incontreranno per parlare di nuove idee e progetti.
