Site icon quicosenza

Forza Italia organizza Forza Presidente Party

COSENZA – Non è un invito a partire, al contrario: la “y” è indicativa di uno stato d’animo collettivo: il partito azzurro della provincia di Cosenza ha deciso di festeggiare , con un momento di aggregazione la ventennale esperienza politica di Silvio Berlusconi.

L’evento , dal nome “Forza Presidente Party” si terrà, oggi, presso il live disco dinner di C.so Mazzini dalle 19.00 in poi. Alla presenza del coordinatore regionale Jole Santelli, dell’assessore Mancini e dell’assise del partito provinciale, si condividerà un momento di festa per dare sostegno al leader del centrodestra Silvio Berlusconi. Santelli ha ricordato, nei giorni scorsi, che “bisogna pensare in prima istanza ai problemi dei cittadini e poi a quelli della politica. Dobbiamo intercettare i consensi legati al malcontento che c’è sapendone interpretare appieno le istanze”.

 

Si parte da una festa, da un “gioco di squadra” per ricordare la necessità di affrontare “punti importanti per qualificare l’ultima parte della legislatura e trovare gli assestamenti necessari e conseguenti”.” Il confronto leale e franco- ha sottolineato- volto a individuare la rotta che recuperi in toto il rapporto fiducia con i cittadini”. Il partito, dunque, si impegna ad intercettare l’entusiasmo che Forza Italia è riuscito a suscitare.E a raccogliere appelli, dichiarazioni, saluti e calore dai cosentini: un pacchetto completo di entusiasmo da consegnare al proprio leader per ricordare il sostegno e la fiducia del sud. “ E’ un nuovo partito che può e deve essere la casa di tutti coloro che vogliono occuparsi della cosa pubblica- ha aggiunto Santelli- proporre e costruire una Calabria del futuro”.

Exit mobile version