COSENZA – Nell’ultimo concorso del 10eLotto, la Calabria si è distinta con due vincite gemelle da 20mila euro ciascuna, confermando la fortuna che sta sorridendo alla regione, per un totale da 40mila euro. Le due fortunate vincite sono state ottenute grazie a due punti 9: uno nel comune di Luzzi, in provincia di Cosenza, e l’altro a Reggio Calabria.
10elotto premia ancora Cosenza
Cosenza e la sua Provincia, dunque, ancora a segno con uno dei giochi più amati. Pochi giorni fa, a Cosenza, erano stati vinti 25mila euroda un fortunato giocatore che aveva messo a segno un 6 Oro che gli aveva permesso di portarsi a casa la vincita. A inizio anno, invece, sempre nella città dei Bruzi erano stati vinti 20 mila euro in modalità Extra. Questa modalità è una nuova opzione abbinata all’estrazione «5 minuti» e prevede, all’interno dello stesso concorso, l’estrazione di ulteriori 15 numeri tra i 70 rimanenti dopo l’estrazione dei 20 numeri del 10eLotto.
Il concorso di martedì 30 gennaio – rende noto AgiProNews – ha distribuito premi per un totale di 27 milioni di euro in tutto il territorio italiano, contribuendo a elevare la somma complessiva di vincite a 335 milioni di euro dall’inizio del 2024.
