Un superbolide per il compleanno dell'Unical - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Un superbolide per il compleanno dell’Unical

Avatar

Pubblicato

il

In occasione del suo quarantesimo anniversario, l’Unical ha deciso di regalarsi un bel gioiellino: “Anniversary 40th”, una macchina da corsa, costruita interamente dagli studenti di Ingegneria, che parteciperà alla prima prova del campionato di Formula Sae Italy. Ieri, oltre alla vettura, sono stati presentati anche i componenti del team di “Unical Reparto Corse” che accompagneranno la monoposto al campionato universario, il programma dal 14 al 17 settembre sul circuito “Riccardo Paletti” di Verano de’Melegari.

La competizione si prospetta interessante, con la presenza di autovetture da tutto il mondo (7 italiane), che, sfidandosi, metteranno in luce le qualità del progetto.

Anche se, negli ultimi anni, le auto “Made in Unical” non hanno portato a casa molti successi, per questa competizione ci sono grandi aspettative e progetti, sperando sia la volta buona.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza