Università Reggio: Catanoso nuovo rettore - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Università Reggio: Catanoso nuovo rettore

Avatar

Pubblicato

il

REGGIO CALABRIA – Il professore Pasquale Catanoso, ordinario di Scienza delle finanze al Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia, e’ stato nominato Rettore

della Mediterranea per i prossimi sei anni dal Ministro Francesco Profumo. “L’atteso decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Universita’ e della Ricerca firmato il 13 novembre – si legge in una nota dell’ateneo – e’ giunto oggi e l’Universita’ Mediterranea ha il proprio rappresentante legale”. Dopo le dimissioni del professore Giovannini e dopo aver vinto le elezioni del 13 giugno scorso con la maggioranza assoluta dei voti, il professore Catanoso e’ il quinto Rettore della Mediterranea, dopo Quistelli, Pietropaolo, Bianchi e Giovannini. “A guidare l’Universita’ Mediterranea nel trentennale della sua costituzione – prosegue la nota – e’ un docente reggino della piu’ giovane Facolta’ dell’Ateneo, Giurisprudenza. Tocca a lui gestire la difficile trasformazione dell’Universita’ voluta dalla cosiddetta riforma Gelmini”. (Fonte AGI)

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza