Alla memoria di Saveria, Unical conferisce la laurea alla studentessa scomparsa

Sarà conferita lunedì prossimo, 22 luglio, la Laurea alla memoria della studentessa Saveria Colacino, prematuramente scomparsa nel mese di giugno.

 

RENDE – La seduta per conferire alla giovane Saveria, studentessa dell’Unical recentemente scomparsa, il titolo di Dottore magistrale in Scienze pedagogiche per l’interculturalità e la Media education si terrà il prossimo lunedì alle 9,30 presso l’Aula Solano (cubo 19 B, piano 6) alla presenza della famiglia della studentessa. Alla seduta parteciperà, in qualità di presidente di Commissione, il rettore dell’Unical, Gino Mirocle Crisci.

La Commissione sarà inoltre composta dal direttore del Dipartimento di culture, educazione e società, professor Roberto Guarasci e dai docenti Giuseppe Spadafora, Angela Costabile, Simona Perfetti, Carlo Spartaco Capogreco, Giancarlo Costabile. Saveria Colacino, la cui scomparsa ha commosso l’intera città di Cosenza oltre agli amici e ai familiari, era anche tifosissima del Cosenza e parte attiva del Centro Coordinamento Club.