Calabria
Tre vite spezzate nell’incidente a Mottola, tornavano da un raduno Cosplay
TARANTO – Indossavano ancora i costumi con i quali erano andati ad un raduno Cosplay le tre giovani vittime del terrificante incidente stradale avvenuto ieri in Puglia, sulla Statale 100, nel territorio di Mottola. Il gruppo stava rientrando dallo dallo Zoosafari di Fasano, in provincia di Brindisi e viaggiava a bordo della Peugeot che si è scontrata, pare frontalmente, con una Bmw ma la dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine.
Antonio Panzitta aveva 31 anni ed era di Joppolo, centro della provincia di Vibo. La 23enne Silvia Scardamaglia era di Vibo mentre Francavilla Marittima (Cs) piange per la scomparsa di Marcella Risoli, 26 anni, che lascia una bambina di soli 6 anni.
I tre ragazzi sono morti sul colpo. Tre vite spezzate. Altre tre persone, una famiglia di Crispiano composta da madre, padre e figlio di 11 anni, sono rimaste ferite. Il bimbo dopo essere stato trasportato in ospedale è stato dimesso, mentre i suoi genitori sono ricoverati al SS. Annunziata nei reparti di medicina e ortopedia.
La procura di Taranto intanto ha disposto il sequestro delle vetture coinvolte nell’incidente e nelle prossime ore, la magistratura potrebbe disporre l’autopsia sui corpi delle vittime.
Social