Provincia
Violento scontro
Tragico incidente a San Marco Argentano: una vittima e un ferito. Sul posto l’elisoccorso
Lo scontro si è verificato sulla Statale 283 nei pressi di Tarsia Nord. A perdere la vita sarebbe il conducente di una Jeep Compass. Un’altra persona è stata portata in ospedale
SAN MARCO ARGENTANO (CS) – Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la Statale 283 delle Terme Luigiane, nei pressi dello svincolo di Tarsia Nord dell’A2. Il bilancio è di una vittima, R.D.M., di 62 anni, e un ferito grave. L’uomo viaggiava a bordo di un’auto e, secondo quanto emerso, ha perso la vita sul colpo. Un’altra persona è rimasta gravemente ferita ed è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Avrebbe riportato fratture agli arti inferiori ed un trauma addominale.
Scontro frontale tra una Jeep ed un camioncino
Coinvolti nell’impatto frontale due mezzi: una Jeep Compass ed un camioncino. Sul posto sono immediatamente intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e personale sanitario del 118. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente e indagano sulle cause del violento impatto, mentre la circolazione lungo il tratto interessato ha subito rallentamenti ed il traffico, fanno sapere da Anas, è stato temporaneamente deviato con segnalazioni sul posto. Intorno alle 16:00 la Statale è stata riaperta al traffico.



Social