Fuscaldo, grave incidente tra un’auto e una moto. Centauro ferito, interviene l’elisoccorso
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio lungo la Statale 18 nei pressi dell'Hotel Sud: Sul posto due ambulanze e l'elisoccorso
FUSCALDO (CS) – Un violento scontro tra un’auto e una moto ha provocato il ferimento di due persone: la prima ha riportato solo alcune contusioni mentre il più grave è la persona che si trovava alla guida della moto, finito rovinosamente sull’asfalto dopo l’impatto. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio lungo la Statale 18 “Tirrena inferiore” al km 310+200 nel comune di Fuscaldo.
Per cause in corso di accertamento un’utilitaria e la moto si sono scontrate all’altezza del rifornimento di benzina IP e dell’Hotel Sud. Immediati i soccorsi con due ambulanze del 118 giunte sul posto che hanno prestato le prime cure al centauro, mentre poco distante è atterrato anche l’elisoccorso. La Statale 18 è rimasta chiusa (con deviazioni in loco) in attesa di tutte le operazioni di soccorso, mentre per accertare la dinamica dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Fuscaldo. Sul posto presente anche il personale dell’Anas.