Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Street food ambulante ma anche abusivo, scatta la sanzione da oltre 6mila euro

Calabria

Street food ambulante ma anche abusivo, scatta la sanzione da oltre 6mila euro

Pubblicato

il

polizia di stato e polizia locale

VIBO VALENTIA – Continuano i controlli dedicato al rispetto delle norme nello svolgimento delle attività presso esercizi pubblici sulla “Costa degli Dei”. La Squadra Mobile, in sinergia operativa con la Polizia Locale di Vibo, hanno effettuato un approfondito controllo nei confronti di due esercizi pubblici dell’area marina.

Durante le verifiche nel chiosco all’interno di un noto ristorante è stata accertata la somministrazione di alimenti e bevande in assenza di regolare licenza. E’ stata pertanto applicata una sanzione amministrativa di 5.000 euro e ordinata l’immediata chiusura di alcune parti della cucina dove mancavano tutte le autorizzazioni richieste dalla legge.

In un esercizio di street food, invece, è stato riscontrato che l’attività di somministrazione di alimenti e bevande, anche alcoliche, avveniva in maniera totalmente abusiva, oltre ad essere occupato il suolo pubblico con diverse sedie e tavolini in assenza totale della regolare autorizzazione, per tali ragioni è stata ordinata l’immediata chiusura e applicata una sanzione di 6.250 euro.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA