Del Piero-Sidney, fumata nera - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Del Piero-Sidney, fumata nera

Avatar

Pubblicato

il

Giornate decisive per il futuro di Alex: a Torino nulla di fatto dopo il primo incontro con gli inviati del Sydney, ma la trattativa va avanti, mentre si fa sotto il Southampton, ultimo in classifica in Inghilterra. Resta in ballo anche il Sion. Il portiere difende il suo collega dell’Udinese: “L’espulsione dell’ultimo uomo è troppo penalizzante”.

Mentre nei corridoi di corso Galileo Ferraris aleggia il fantasma di Del Piero, il top player che meritava (ancora) un posto al sole della Champions, alla Juve (ri)esplode il fenomeno Giovinco, il bass player – il copyright è di Conte – che meritava (subito) la maglia numero 10. Per adesso si è ripreso la scena, regalando due gol alla Signora dopo tre lunghi anni di attesa (l’ultimo centro in bianconero risaliva al 31 ottobre 2009, Juventus-Napoli 2-3) e mettendo a tacere gli scettici: “Ovvio che sono felice, ho sempre voglia di segnare, a maggior ragione con la maglia della Juve. E poi tutti lo attendevano”. Intanto Buffon torna sull’espulsione di Brkic, difendendo la sua categoria: “L’espulsione dell’ultimo uomo è troppo penalizzante, soprattutto se applicata nei primi minuti di gioco. Quasi sempre è il portiere che ne fa le spese, e nella maggior parte dei casi in maniera ingiusta”.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza