Teste di Calcio del lunedì_facebook 34

Teste di Calcio del lunedì. Voce ai protagonisti di Cosenza – Ischia 6-1

Speciale audio curato dalla redazione sportiva di QuiCosenza ed RLB Radioattiva. Approfondimenti, analisi e interviste ai protagonisti del match Cosenza – Ischia, incontro finito con una goleada a favore dei rossoblu. Parleremo anche della vittoria del Catanzaro contro il Melfi che ha permesso ai giallorossi di raggiungere la salvezza. Ed ancora i risultati di tutte le calabresi di serie D

 

 

COSENZA –  Nell’ultima gara della stagione il Cosenza saluta il campionato rifilando ben 6 reti ad un Ischia mai in partita e con la testa probabilmente già ai playout. Per i rossoblu, però, goleada inutile in ottica playoff, vista la concomitante vittoria della Casertana in casa con la Paganese. Saranno dunque i falchetti a giocarsi le chances promozione a Pordenone mentre il Cosenza termina al 5 posto una stagione comunque positiva raggiungendo quota 60 punti. Partita  senza storia quella andata in scena sabato davanti a poco più di un migliaio di spettatori dominata in lungo e largo dai rossoblu che chiudono il primo tempo sul 3 a 0 grazie alla doppietta di La Mantia che termina la stagione a quota 13 centri e alla prima rete stagionale di capitan Caccetta. Nel secondo tempo al festival del goal partecipano anche Arrighini con una doppietta e Cavallaro. Il goal della bandiera per l’Ischia porta la firma di Rubino.

Cos_Isc_15part

Nel nostro consueto speciale audio ascolterete per il Cosenza le dichiarazioni del tecnico Giorgio Roselli, che con la vittoria di sabato ha raggiunto quota 100 punti da quando è alla guida del Cosenza. Il tecnico ringrazia i suoi calciatori autori di un campionato straordinario e che avrebbero meritato di giocarsi la promozione in B. Parola poi all’attaccante rossoblu Andrea Arrighini e al portiere Umberto Saracco. Per l’Ischia dichiarazioni del tecnico Antonio Porta.  Nella terza parte di “Teste di Calcio del lunedì”  parleremo del successo del Catanzaro contro il Melfi che ha permesso ai giallorossi di raggiungere la salvezza matematica.  Ascolteremo le dichiarazioni del tecnico Alessandro Erra. Ed ancora tutti i risultati e i verdetti della Lega Pro e delle calabresi di serie D girone I.

Teste di Calcio del lunedì 34

ASCOLTA LO SPECIALE TESTE DI CALCIO DEL LUNEDÌ

.

 RISULTATI COMPLETI 34′ GIORNATA LEGA PRO GIRONE C

Akragas – Benevento: 1-1
Casertana – Paganese: 4-2 
Catania – Fidelis Andria: 2-1        
Catanzaro – Melfi: 1-0        
Cosenza – Ischia: 6-1           
Juve Stabia – Foggia: 1-3             
Lecce – Lupa Castelli Romani: 3-1         
Martina Franca – Messina: 2-2
Matera – Monopoli: 1-1

 

LEGA PRO GIRONE C: CLASSIFICA 34′ GIORNATA
Classifica Lega Pro 34

Benevento promosso in serie B
Foggia, Lecce e Casertana ai playoff

Foggia – Alessandria 
Lecce -Bassano
Pordenone – Casertana

Monopoli, Melfi, Martina Franca e Ischia  ai playout

Monopoli – Ischia
Melfi – Martina Franca

Gare d’andata 21 maggio 2016. Il ritorno una settimana dopo