ASCOLTA RLB LIVE
Search

Sport Musica e Gastronomia: il CUS Cosenza Rugby apre le porte

“Tutti nella mischia”, questo è il motto coniato dai giovani rugbisti del CUS Cosenza Rugby, per la giornata del CUS IN FESTA.

Nella giornata di domani, a partire dalle ore 18:00, presso il Centro Universitario Sportivo, si darà vita al mix ad un emozionante mix di Sport, Cultura, Musica e Gastronomia. L’evento nasce con l’intento di far conoscere, ad adulti, giovani e piccini, il mondo del Rugby, sport che da sempre insegna il rispetto e la lealtà verso l’avversario, fuori e dentro il campo.

L’idea guida che ha animato il progetto è stata quella di coinvolgere ed interessare tutti i bambini delle scuole primarie e secondarie, a giocare nel pieno rispetto dei loro naturali ritmi di maturazione di crescita e di apprendimento, valorizzando le competenze individuali e privilegiando soprattutto il divertimento e la socializzazione:- “Sarà una sorta di 3° tempo in grande!” commenta uno dei giovani rugbisti. Durante la serata, accompagnata dalla musica della band “Destino Zero”, e da ben 12 giovani dj che si sfideranno a colpi di mixer, sarà presentato il progetto per la prossima stagione.