Cosenza Calcio: ufficializzato l’ingaggio di Giovanni Cavallaro. Per l’attaccante contratto di 6 mesi

L’ex calciatore del Foggia è già a Cosenza da diverse settimane. Questa mattina è arrivato il comunicato ufficiale della società che sancisce il suo ingaggio: per Cavallaro contratto di 6 mesi fino al 30 Giugno 2016

 

COSENZA – Giovanni Cavallaro è adesso a tutti gli effetti un calciatore del Cosenza Calcio. Non che la notizia non si sapesse da tempo, visto che l’ex attaccante del Foggia si sta allenando con i lupi da diverse settimane per ritornare in perfetta forma fisica, ma mancava solo l’ufficialità da parte della società sul suo contratto, anche per capirne la durata. Ufficialità arrivata questa stamattina e senza grosse sorprese. Per Giovanni Cavallaro contratto di soli 6 mesi con eventuale rinnovo legato ai risultati e ad alcuni bonus.

Questa la nota diramata da via Degli Stadi: “la Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l´accordo per l’ingaggio, a titolo definitivo con contratto fino al 30 giugno 2016, dell’attaccante classe ’82 Giovanni Cavallaro. Il calciatore, nato a Palermo, dal 10 dicembre scorso già aggregato al gruppo guidato da Giorgio Roselli, nelle ultime due stagioni ha militato nel Foggia, squadra con la quale ha collezionato 66 presenze siglando 24 reti. In passato Cavallaro ha vestito per cinque stagioni la maglia della Nocerina e quelle dell’Ancona, del Trapani e della Nissa”.