Calcio/ Prandelli: Stasera sarà un'Italia diversa - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Calcio/ Prandelli: Stasera sarà un’Italia diversa

Avatar

Pubblicato

il

Milano, 11 set (TMNews) – “Stasera contro Malta sarà una Nazionale diversa”. Cesare Prandelli assicura che la sua Italia si riscatterà dalla prova non proprio soddisfacente a Sofia, dove ha pareggiato per 2-2 contro la Bulgaria. Al Braglia di Modena gli azzurri cercheranno la prima vittoria in ottica qualificazione ai Mondiali del Brasile 2014: “Siamo in una città dove in questi mesi

hanno seguito la Nazionale, ma hanno avuto anche tanti altri problemi ben più importanti – prosegue il ct ai microfoni di RaiSport -. Noi siamo arrivati e abbiamo portato un sorriso e questo era il nostro obiettivo”.

Sulla prestazione di venerdì sera Prandelli spiega: “Non siamo stati brillanti, molto probabilmente in questo momento la condizione fisica non è al top, forse anche perché si pensava di trovare un avversario non così brillante. Ma stasera sarà diverso, i ragazzi si rendono conto subito che le partite nascono in un certo modo e che purtroppo non riesci a cambiarle se non arrivi preparato – conclude il tecnico, che stasera schiererà un attacco a tre, con Diamanti dietro la coppia Osvaldo-Destro: “Vogliamo coprire il campo, ma soprattutto l’ampiezza del fronte d’attacco e in questo momento questi giocatori mi danno questo tipo di garanzie”.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza