Ufficiale: Catania – Cosenza non si giocherà. Rinviate anche le gare di Monopoli e Messina

Accolte le richieste della società siciliana che aveva chiesto il rinvio della gara con i lupi. Il Cosenza era contrario. Rinviate a data da destinasi, anche le gare del Messina e del Monopoli

COSENZA – Alla fine è arrivato il comunicato ufficiale della Lega Pro che stabilisce il programma della seconda giornata di campionato con i relativi orari. Ma l’attenzione di tutti i tifosi rossoblu non era certamente rivolta a capire se Catania-Cosenza si fosse disputata di sera o di pomeriggio, ma bensì se la partita stessa si fosse o meno giocata, dopo la richiesta di rinvio avanzata dalla società siciliana, per consentire di completare la rosa in tempo, grazie alla finestra di mercato supplementare concessa dalla FIGC. Alla fine la Lega ha accolto le richieste del Catania e rinviato a data da destinarsi la gara con il Cosenza. Una decisione che manda su tutte le furie l’entourage rossoblu: “è una decisione assurda che mortifica una città, una tifoseria ed una società seria che sta facendo le cose per bene ed in modo pulito ” ha dichiarato il DS Meluso dopo aver saputo del rinvio.

Sono state rinviate anche tutte le altre partite che vedono coinvolte le squadre ripescate o riammesse. Rinviate dunque Akragas-Monopoli, Catania-Cosenza e Messina-Ischia per il girone C, Teramo-Pisa per il girone B e Cittadella-Pro Patria per il girone A.

2′ giornata 13/09/2015 Lega Pro Girone C
AKRAGAS – MONOPOLI Rinviata
CASERTANA – MELFI domenica ore 20.30
CATANIA – COSENZA Rinviata
FIDELIS ANDRIA – MATERA domenica ore 17.30
FOGGIA – CATANZARO domenica ore 20.30
JUVE STABIA – LECCE domenica ore 20.30
LUPA CASTELLI ROMANI  BENEVENTO domenica ore 15.00
MARTINA FRANCA – PAGANESE domenica ore 15.00
MESSINA  ISCHIA ISOLA VERDE Rinviata