Tiro a volo, Barillà è Oro - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Tiro a volo, Barillà è Oro

Avatar

Pubblicato

il

L’azzurro Antonino Barillà, calabrese di Villa San Giuseppe, in provincia di Reggio Calabria, e studente di Ingegneria all’università di Perugia,

ha vinto il titolo del Double Trap ai Mondiali Universitari di tiro a volo.   Si è imposto con il punteggio finale di 191/200 e ha preceduto il russo Mihail Lesbo (vincitore della preolimpica di Londra 2012), secondo con 187, e l’altro azzurro Alessandro Chianese, napoletano di Casandrino ed iscritto a Giurisprudenza nell’ateneo della sua città. Chianese ha chiuso a 183 e ha conquistato il bronzo dopo spareggio con l’altro russo Maksim Lazarev. 

Sia Barillà che Chianese, oltre che essere studenti, fanno parte del gruppo sportivo della Marina Militare.  Al decimo posto il terzo azzurro impegnato in questa gara, il “figlio d’arte” perugino (di Montefalco) Ferdinando Rossi. L’Italia si è anche aggiudicata l’argento nella prova a squadre, dietro alla Russia e davanti al Kazakhstan.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza