Calcio: il Cosenza sogna il primato su Rai Sport 1 - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Calcio: il Cosenza sogna il primato su Rai Sport 1

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Voglia di primato, desiderio di riscatto. Sono queste le due molle d’oroglio che spingono la Nuova Cosenza Calcio, all’atteso derby di domani a Lamezia, contro il Sambiase. La gara contro l’undici di Lio e company, non è solo valida per i punti in classifica, ma anche per il morale,

finito sotto i tacchi, dopo le due “sberle” rifilate domenica pomeriggio dalla Gelbison. Per la sfida di Lamezia, Gianluca Gagliardi ha convocato: Straface, Perri, Parenti, Liotti, Salvino, Sicignano, Varriale, Scigliano, Benincasa, Pesce, Piromallo, Fiore, Arcidiano S, Arcidiacono P., Naccarato, De Cicco, Mosciaro, Libertini, Le Piane e Marano. Gagliardi, sembra orientato a disegnare in campo il suo Cosenza con l’offensivo 4-3-3, un modul adatto anche a garantire copertura difensiva, considerando anche l’assenza “pesante” di capitan Parisi. Non sarà una gara facile. Soprattutto per la voglia dei padroni di casa di mettere fieno in cascina, e dare ossigeno ad una classifica asfittica. Qualora i rossoblù dovessero centrare i tre punti, almeno per 24 ore tornerebbero a respirare aria di primato, serando che domenica la Gelbisono e il Messina scivolino. Sambiase-Cosenza, sarà trasmessa su Rai Sport 1 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli e il commento tecnico di Franco Peccenini. Fischio d’inio ore 14. Arbitrerà Andrea Zanonato.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza