ASCOLTA RLB LIVE
Search

Casali del Manco, l’atleta Francesco Cava alla Maratona di New York

L’amministrazione comunale di Casali del Manco ha voluto fare i complimenti all’atleta Francesco Cava per aver portato lustro al territorio con la sua partecipazione alla mitica maratona nella Grande Mela

 

NEW YORK – Da Casali del Manco a Manhattan per partecipare alla mitica maratona di New York, la gara podistica più importante e prestigiosa al mondo, svoltasi nella grande Mela, con partenza dal ponte di Verrazzano ed arrivo, dopo 42 km e 195 metri, a Central Park. Tra migliaia di partecipanti, provenienti da 139 paesi del globo, l’atleta casalino Francesco Cava ha portato lustro al territorio di Casali del Manco. Il sindaco Nuccio Martire ed il consigliere delegato allo sport Avv.Fernando De Donato esprimono soddisfazione per  il risultato raggiunto.

“Una grande persona che, dall’altra parte del mondo, porta a casa un risultato strabiliante personale e collettivo. Insomma un messaggio importante che fa ben sperare e insegna l’importanza della formazione sportiva nell’odierna società. Non possiamo che complimentarci per il grande risultato raggiunto, con l’auspicio che questa terra possa mirare a traguardi sempre più alti”.